LinkedOn – Accendi il tuo business
Linkedin è un potente strumento per il business. Creare relazioni, acquisire informazioni e creare campagne di advertising online molto performanti grazie a caratteristiche uniche fra tutti i social network nel profilare e targettizzare i destinatari. Scopriamo tutte queste peculiarità in questa sessione webinar. Ricordati di seguire il nostro canale per restare aggiornato sulle prossime iniziative.
LinkedIn e Personal Brand
Chiariamolo subito: il Personal Brand è la ragione per cui un cliente ti sceglie!
Forse non lo sai, ma ogni professionista ha caratteristiche uniche. Caratteristiche che rappresentano il valore che il tuo potenziale cliente sta cercando. In un mondo di uguali si sceglie chi costa meno! Perché in un mondo di professionisti che dicono tutti le stesse cose il cliente può effettuare solo una scelta: la soluzione più economica.
LinkedIn offre ogni giorno sempre maggiori opportunità di business, ma è un canale colpevolmente trascurato o frainteso. Non è uno strumento utile esclusivamente al recruiting o come curriculum online.
E’ un ottimo strumento per sviluppare relazioni di business.
Lavorare sul proprio Personal Brand oggi è diventato indispensabile per qualunque professionalità.
Nel video affronteremo un percorso di consapevolezza come base per poter COMUNICARE tre concetti chiave che ci differenziano sul mercato:
- chi siamo
- cosa sappiamo fare
- come possiamo aiutare il cliente
Al termine della sessione acquisirai:
- le nozioni fondamentali per creare il TUO profilo ideale su LinkedIn
- Sarai pronto per utilizzare questo social network di eccellenza per il business: pubblicazione dei contenuti, ricerca delle fonti, comprensione delle logiche dei suoi algoritmi, metodi su come creare una rete professionalmente utile al raggiungimento degli obiettivi
- Comprenderai l’aspetto più importante del Personal Brand: trasmettere l’esatta PERCEZIONE che desideriamo avere sul mercato
LinkedIn è lo strumento ideale per porre le basi del proprio personal brand e permette di farci percepire dai potenziali clienti per quelle che sono le reali capacità professionali che ci distingueranno dai nostri competitor.