Come avviare la tua presenza online?
Uno degli errori più ricorrenti è considerare completata la presenza online con la messa online del proprio sito internet. In realtà quello rappresenta solo il punto di partenza per attuare il proprio progetto…
Vedi o rivedi il webinar che abbiamo organizzato.
Ricordati di seguire il nostro canale per restare aggiornato sulle prossime iniziative.
Affrontiamo diverse tematiche che ti permetteranno di aumentare le performances dalla tua presenza online:
- Definizione chiara degli obiettivi
- Differenza fra business B2B o B2C
- Il ruolo del sito internet e sua ottimizzazione per raggiungere il risultato Canali social: sono veramente tutti necessari?
- Il content marketing per parlare al target
- Il valore del video nel marketing aziendale per creare reputazione e fiducia
- Advertising on line e ipotesi di strategia multicanale
- Analisi di dati
Durante la sessione verrà fornita una visione d’insieme dell’ecosistema digitale illustrando come analizzare e valutare l’impatto do ogni singolo elemento nel proprio ecosistema.